La ricetta dello Chef Luca Tuveri è un mix armonioso di semplicità, qualità e rispetto della materia prima, valorizzazione del territorio.

L’ispirazione non può che attingere al Piemonte e alla Provenza ma i piatti sono comunque un racconto tutto locale…

Lo chef Luca Tuveri

luca tuveri – chef

Classe 1984, nato a Montbard, in Borgogna. Dopo gli studi all’Alberghiero vive esperienze lavorative in Italia e all’estero come responsabile di cucina.

Un impegno che lo porta fin da subito ad assumersi numerose responsabilità: trattare con fornitori, selezionare, Luca dedica tutta la sua passione, serietà ed esperienza alla creazione del menù, alla definizione delle ricette e al coordinamento della squadra in cucina. La sua costanza, il suo essere metodico  preciso, attento e coinvolgente lo rendono un perfetto direttore d’orchestra.

La filosofia in cucina

La ricetta di Luca è un mix armonioso di semplicità, qualità e rispetto della materia prima, valorizzazione del territorio.

L’ispirazione non può che attingere al Piemonte e alla Provenza ma i piatti sono comunque un racconto tutto locale: a partire dai prodotti utilizzati che sono per la maggior parte a km 0  (frutta, verdura, quando possibile pescato locale).