Lo staff di un ristorante è un piccolo ecosistema, con tutta la bellezza della sua diversità e il valore della sua unicità.

La brigata di cucina

Una grande famiglia allargata dentro la quale si cresce, ci si confronta, ci si rispetta sempre con l’obiettivo del massimo della qualità. Passione e sacrificio sono le nostre parole d’ordine.

Luca Tuveri

Esperienza, passione costanza, precisione e capacità di coinvolgere ne fanno un perfetto direttore d’orchestra. A lui il compito di guidare la cucina.

Pio Tuveri

Nel suo sguardo e nelle sue mani c'è tutta la sapienza e la passione della sua terra d'origine. A lui si devono alcuni dei nostri più tradizionali primi fatti a mano.

ALESSIO

Classe 1995. Energico, estroso, si dedica alla partita dei secondi. Tra fritti e grigliate, passa dal tonno al coniglio con rapidità e sicurezza.

VALENTINA

Quota rosa in cucina, sorridente, puntualissima, silenziosa ma capace di mettere in riga tutti con dolcezza! Capitana agli antipasti e ai dolci.

adiago

Alterna le lezioni dell'Alberghiero alla pratica "sul campo" nella nostra cucina, affiancando soprattutto Alessio nella preparazioni nei secondi.

gaetano

La sua accuratezza alla plonge è una garanzia ed il suo ruolo è fondamentale perche l'ingranaggio funzioni alla perfezione.

Lo staff di sala

pronto ad accogliervi con un sorriso e tanta professionalità

CHARLOTTE

Il ristorante è il suo mondo, quello in cui ha passato metà della vita e lo conosce molto bene. Accogliere i clienti, metterli a proprio agio, comprenderne le esigenze per soddisfarne le aspettative è nella sua natura. Guida la sala.

fatima

Arrivata nella squadra una Pasqua di parecchi anni fa...non ci ha più lasciati anzi, è cresciuta professionalmente in sala sviluppando grande equilibrio. Con lei tutto si riempie di cura e attenzioni.

ALESSANDRA

Anche lei veterana della squadra, come Sommelier si prende cura della cantina, suggerisce discretamente ma sa anche ascoltare e comprendere gusti ed esigenze.

MARCO

Per tutti è il dottore, perché laureato in lingue ma la passione per la ristorazione e l'hotellerie lo riportano ogni estate "al campo base" pronto a dare una mano!

MIRKO

E' la nostra mascotte irresistibile, cui si concede anche un momento di nervosismo. E' le nostre gambe e le nostre braccia. Si interfaccia con la cucina e e i clienti. E se sbaglia lui...succede un pata-trac!

IRENE

Da cliente del nostro ristorante è stata catapultata nella squadra. Con noi già due anni condivide piccole grandi soddisfazioni e quando necessario...non si tira indietro davanti alle difficoltà.

FABIAN

Ultimo acquisto in ordine cronologico. Energico, simpatico, ha sempre una buona parola per tutti e il suo sorriso è trascinante anche nei momenti di maggior tensione.